Facchinetti contro il vip spilorcio: "Chiedi lo sconto? Vergognati!"

Duro sfogo su Instagram per DJ Francesco: "Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto. Fai pena"
Facchinetti contro il vip spilorcio: "Chiedi lo sconto? Vergognati!"© LaPresse / Piero Cruciatti
2 min

ROMA - Francesco Facchinetti, direttamente dalla Costa Smeralda, dove sta trascorrendo le proprie vacanze estive, tuona contro i personaggi famosi che nei locali chiedono lo sconto. DJ Francesco sbotta e attraverso delle Instagram stories tuona: "Sono allibito e sconcertato. Sono in Sardegna in Costa Smeralda, qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi. Prima ero in un posto con me c'era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come ca... fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo!''.

Facchinetti: "Odio gli spilorci"

Facchinetti, che nei giorni scorsi sempre su Instagram aveva documentato la "visita" dei ladri nella sua abitazione, non ci sta e continua: ''Questo messaggio va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto, che vogliono le cose regalate. Pagate! Dovete pagare di più degli altri! Odio gli spilorci aridi e taccagni. Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio. Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico'. Non dirò il nome, posso dire che questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore. Lasciamo che il karma faccia il suo corso''.


© RIPRODUZIONE RISERVATA