Clamoroso al Grande Fratello Vip: Flavia Vento lascia la casa! Ecco cosa è successo

L'attrice ha deciso di abbandonare il gioco in tarda serata dopo un grave attacco di ansia
Clamoroso al Grande Fratello Vip: Flavia Vento lascia la casa! Ecco cosa è successo
3 min

Nemmeno il tempo di cominciare che il Grande Fratello Vip perde già i suoi pezzi da novanta, Dopo il mancato (o ritardato?) ingresso di Elisabetta Gregoraci, arriva un alto abbandono. Flavia Vento ha infatti deciso nella tarda serata di ieri, dopo solo 24 ore dall’inizio del gioco, di lasciare ufficialmente il reality. Con tanto di valigia in mano, la showgirl ha salutato i coinquilini appena conosciuti, ha aperto la celebre porta rossa e se n'è andata. Il motivo sarebbe la nostalgia nei confronti dei suoi sette amati cani. 

Flavia Vento lascia il Gf Vip: ecco cosa è successo

Flavia Vento non si era svegliata di buonumore il giorno dopo l'ingresso nella casa. Dopo aver avuto un forte attacco d’ansia sfociato in un pianto dirotto, la Vento ha maturato la convinzione di non poter restare così tanto distante dai suoi amici a quattro zampe. A nulla sono valsi i tentativi degli altri concorrenti e della produzione di farla restare ancora nella casa. Per Flavia Vento si è trattato di un vero e proprio crollo di nervi. 

La sfuriata di Patrizia De Blanck contro la Vento

A cercare di convincere la Vento a restare in casa è stata Patrizia De Blanck che, abbandonando  abbandonato i suoi modi da contessa, si è lasciata andare ad uno sfogo furioso contro la showgirl: "Ma falla finita, tu sei scema davvero", ha detto la De Blanck alla Vento. "Invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Vaff..., è un giorno che stai qua e già te ne vuoi andare? Ma che sei str... Sei tu che stai male, non i tuoi cani. Ma allora che caz.. ci sei venuta a fare qui dentro?". Una sfuriata che ha lasciato di stucco gli altri inquilini. Non contenta di queste parole, la contessa ha poi sottolineato alla Vento anche l'aspetto venale della vicenda: "Vogliamo parlare dei soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Ma comunque non sono solo i soldi, è la figura del caz.. che fai. Non dovevi venire qui dentro. Se esci ti fai ridere dietro da tutta Italia. Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui, è questa la verità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA