Ragazze investite a Roma, la mamma di una vittima: "Genovese sembra indifferente"

Cristina Romagnoli si dice delusa del comportamento in aula dell'imputato per il tragico incidente a Corso Francia: "Sembrava seguisse un copione a memoria"
Ragazze investite a Roma, la mamma di una vittima: "Genovese sembra indifferente"© Ansa
1 min

ROMA - "Sono profondamente delusa dalle dichiarazioni di Genovese, sembrava una recita, lui era indifferente a quello che è successo. Non si è mai voltato a guardarci. Non ha mai chiesto perdono". E' quanto affermato da Cristina Romagnoli, la mamma di Camilla, una delle due 16enni investite e uccise a Roma, a Corso Francia, la notte del 21 dicembre dello scorso anno, commentando le dichiarazioni spontanee fatte dall'imputato davanti al gup.

Chiesti 5 anni di carcere per Genovese

"Genovese ha ribadito le sue assurdità, come quella di essersi fermato e di non averle viste - ha detto la donna, assistita dall'avvocato Cesare Piraino - al di là del 'sono affranto', non ci ha detto altro. Non si è mai girato. Sembrava che seguisse un copione imparato a memoria". Il pm di Roma ha chiesto oggi una condanna 5 anni a di carcere per Pietro Genovese, accusato di duplice omicidio stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA