Coronavirus, Briatore contro Galli: bufera in tv!

L’imprenditore replica duramente alle dichiarazioni di inizio settimana del virologo: “Non si muore solo di virus, ma anche di fame. Dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali"
Coronavirus, Briatore contro Galli: bufera in tv!
2 min

"Non vedo morti di fame per le strade, ma morti di malattia negli ospedali”. Le parole del professor Massimo Galli a inizio settimana non sono andate proprio giù a Flavio Briatore. L’imprenditore, tornato a Montecarlo dopo aver concluso l’isolamento Coronavirus, ha replicato in tv, nel corso del programma ‘Dritto e Rovescio’, al primario del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano: “Quello che ha detto è totalmente inaccettabile. Galli dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali, non si muore solo di virus”.

Campania, De Luca vuole il lockdown: "Chiudiamo tutto per 30-40 giorni"

Furia Briatore: “A Milano nessuno in strada”

Si muore anche di altre malattie che non hanno curato. Vorrei che il professor Galli andasse in giro per Milano a vedere i ristoranti e i bar, la gente è distrutta. Un imprenditore non può sempre vivere con l'ansia: investe, spende e poi cambiano le carte in tavola. L'ansia distrugge i piccoli imprenditori. Ieri ero a Milano, non c'era nessuno in strada. Ma quanto si può resistere così? Galli dice che non si muore di fame. Si può morire di fame”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA