Carlo Conti peggiora: "Ho tutti i sintomi del Coronavirus"

Così il noto presentatore: "Ci sono tutti, anche troppi... Questo Covid è una brutta bestia". Poi il commento alla dedica del figlio e della moglie: "La medicina più potente". L'ufficio stampa: "Nessun allarme"
Carlo Conti peggiora: "Ho tutti i sintomi del Coronavirus"
2 min

ROMA - "Sono praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico", aveva annunciato in tempi non sospetti Carlo Conti, risultato positivo al Coronavirus. Le condizioni del noto conduttore toscano, però, per sua stessa ammissione, sono peggiorate repentinamente: "Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia", ha scritto su Instagram a corredo della foto del post-it con su scritto "Ti amiamo babbo" dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca Vaccaro: "Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente", la dolce risposta del conduttore di Tale e Quale Show.

"Carlo Conti, nessun allarme!"

Nel pomeriggio a chiarire la situazione è arrivata una nota dell'ufficio stampa del noto conduttore, che ha specificato che la situazione non è di allarme. “Nessun tono allarmistico e nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo. Carlo è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio”, le righe del suo ufficio stampa a spiegare e chiarire la situazione di allarme che si era venuta a creare nel primo pomeriggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA