Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, spunta un retroscena clamoroso legato a Briatore

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 in passato avrebbero avuto degli screzi per via di una visita dell'influencer nella casa in Sardegna dell'imprenditore
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, spunta un retroscena clamoroso legato a Briatore
3 min

ROMA - Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, inquiline della Casa del Grande Fratello Vip 5, ci sarebbero delle vecchie questioni irrisolte. La bella calabrese dall'inizio del programma tiene gli spettatori col fiato sospeso per la sua "amicizia particolare" con Pierpaolo Petrelli, mentre l'influencer è entrata solo qualche giorno fa. Il suo ingresso nella Casa, però, è subito stato dirompente, tanto che è già arrivato il primo bacio, con l'amico Tommaso Zorzi. Nonostante tra la Gregoraci e Giulia Salemi sembra essersi instaurato subito un gran feeling, tra le due ci sarebbero stati degli screzi in passato.

Salemi-Gregoraci: la rivelazione

A rivelare il retroscena è proprio il settimanale Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini. "Nella Casa - si legge in un servizio della rivista - Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall'inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il suo rapporto con Giulia nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?". L'influencer sarebbe stata dunque ospite dell'imprenditore nella sua mega villa in Sardegna, ma il motivo rimane ancora un mistero. Briatore non è intervenuto sulla vicenda, ma intanto all'interno della Casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci sembrano essersi lasciate alle spalle l'episodio e, anzi, sembrano avere un grande feeling. 

GF Vip, grave incidente nella casa per Massimiliano Morra

GF Vip, Paolo Brosio e la gravissima frase su Auschwitz che ha scandalizzato

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA