Iva Zanicchi peggiora: "Sono in crisi, ho di nuovo la febbre"

La cantante doveva lasciare oggi l'ospedale di Vimercate e invece la polmonite continua a picchiare duro: "Grazie a tutti per la vostra vicinanza"
Iva Zanicchi peggiora: "Sono in crisi, ho di nuovo la febbre"
1 min

Doveva lasciare l'ospedale di Vimercate oggi ma le condizioni fisiche di nuovo preoccupanti non hanno lasciato scelta ai medici: Iva Zanicchi non può tornare a casa. Il coronavirus sta mettendo a dura prova la grande artista italiana: il ritorno della febbre e le condizioni sempre precarie l'hanno di nuovo messa in un angolo. Ad annunciarlo è stata lei stessa sulla sua pagina Instagram.

Iva Zanicchi: "Sono in crisi"

Con la voce rotta dall'emozione e visibilmente per la mancanza di fiato a causa della polmonite, la Zanicchi ha dichiarato: "Sono ancora qui all'ospedale. Sono un po' in crisi, sono delusa, perché mi è tornata la febbre e invece pensavo di tornare a casa ma ancora no. Ho sempre la polmonite non mi lasciano andare". Iva ha poi voluto ringraziare il suo pubblico per l'affetto che in queste settimane le ha dimostrato sul web: "Non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto e questo mi aiuta molto. Grazie davvero". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA