Gregoraci-Dayane, altro scontro clamoroso

Litigata molto trash nell'ultima puntata della casa più spiata d'Italia: oggetto della discussione Francesco Oppini
Gregoraci-Dayane, altro scontro clamoroso
3 min

ROMA - Super litigata tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Oggetto del contendere Francesco Oppini, con il quale la modella brasiliana ha un rapporto molto complicato. Sabato scorso Dayane aveva provato a scrivere una lettera al figlio di Alba Parietti per ottenere una tregua, subito dopo però (come mostrato da una clip) ha ricominciato a parlare male di lui con gli altri coinquilini.

Vedendo la Mello un po' giù, Signorini le ha domandato cosa avesse e questa è stata la sua risposta: “Mi sento umiliata da questi uomini e soprattutto dalle parole di Francesco. E poi le donne che qui dentro non dicono una parola”. Parole che non sono piaciute a Elisabetta Gregoraci (già reduce dall'ingresso in casa di Selvaggia Roma): “Non è vero, io sono venuta da te in lavatrice e ti ho detto che se avevi chiarito con Francesco non dovevi più parlare male di lui, invece hai continuato a dire di tutto”.

Lite trash nella casa del Grande Fratello Vip

A quel punto la discussione è degenerata, con Dayane che ha colto la palla al balzo: “Stai dicendo una grande bugia, stai attenta! Elisabetta faceva finta di dormire e invece ascoltava e riferiva a Francesco che avevo parlato male di lui. Non è vero. Falsa, sei falsa. Attenta, io non tocco il tuo argomento con Pierpaolo”. Ovviamente la replica della Gregoraci non si è fatta attendere: “Ma dì la veritààà, dì la verità!!! Stai facendo passare un messaggio non vero. Sono venuta da te in lavatrice a dirti che non siete pronti a fare pace che c’è ancora rancore e dovevi smetterla di parlare di lui. Te l’ho detto in faccia! Per te tutti gli altri sono bugiardi”.

Ancora la Mello: “Ma cosa diciii?!? Non è vero e taci che tu non sei santa per niente. Adesso si espone, chissà come mai”. A questo punto anche Francesco Oppini ha provato a sottolineare: “Pierpaolo, Elisabetta e Andrea mi hanno riportato che dopo la lettera ha continuato a tirare bordate contro di me”. Dayane ne ha anche per lui: “Tu non parlarmi più, non puoi guardarmi nemmeno in faccia, smetti di dire bugie”. Una lite davvero molto trash.


© RIPRODUZIONE RISERVATA