Belen Rodriguez: "Io a casa di Genovese una volta soltanto"

La showgirl argentina conferma di aver partecipato ad una festa organizzata dall'ex dirigente di Facile.it
Belen Rodriguez: "Io a casa di Genovese una volta soltanto"© LaPresse
2 min

L'imprenditore Alberto Genovese, ex dirigente del sito facile.it (da cui si è allontanato definitivamente nel 2014), è stato arrestato la scorsa settimana con le accuse: violenza sessuale, lesioni gravissime, sequestro di persona e spaccio. Vittima, una giovane ragazza di soli 18 anni, che la notte tra il 10 e l'11 ottobre è stata violentata per ore nella casa con piscina vista Duomo di piazza Santa Maria Beltrade. Dopo l'arresto avvenuto la scorsa settimana stanno venendo a galla i retroscena delle feste private organizzate nella casa del mago delle start up. Sono emersi i nomi di tanti vip tra i quali quelli di : Belen Rodriguez, Gianluca Grignani e Jerry Calà.

La replica di Jerry Calà e Belen Rodriguez

L'attore Italiano non ha tardato a smentire in modo perentorio la notizia sulla sua presenza nell'appartamento di Genovese: "Mai visto. Io vivo a Verona, a Milano non conosco più nessuno". 
Belen Rodriguez ha deciso di commentare la notizia attraverso i suoi canali social. La bellissima modella argentina ha chiarito la sua posizione così "Ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest’anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario, con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto, ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci il quale aveva il piacere di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale. La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA