Bassetti scoppia in lacrime a Domenica In

L’infettivologo si commuove per la mamma scomparsa da poco, Mara Venier lo rincuora
Bassetti scoppia in lacrime a Domenica In

Momenti di grande commozione nel salotto di Domenica In. L’infettivologo Matteo Bassetti, in collegamento da Genova, è scoppiato in lacrime ricordando la mamma scomparsa la scorsa settimana. Mara Venier gli ha fatto le condoglianze e Bassetti ha risposto così: “Mi ha fatto commuovere. Ora mamma e papà sono lassù e ci guardano, mi aiuteranno ad andare avanti come mi hanno insegnato per tutta la vita”. Alla fine la padrona di casa ha cercato di rincuorarlo con un bellissimo messaggio: “Con tutte le vecchiette che ha curato, ora avrà tantissime mamme che le staranno vicino”.

Bassetti, il messaggio per la mamma

Ciao Mamma. Buon viaggio verso i nostri amati. Sei volata in cielo da pochissimo e già mi manchi tantissimo - aveva scritto Bassetti sui social - Sei stata una mamma eccezionale. Buona, altruista, disponibile, profonda. Eri la campionessa del mondo di bontà. La famiglia per te era il luogo più forte e sicuro dove rifugiarsi. Da lassù con papà continua a proteggerci e a vigilare su di noi. Con infinito amore. Tuo sempre Matteo”.

Coronavirus, i virologi più presenti in tv
Guarda la gallery
Coronavirus, i virologi più presenti in tv

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti