La telefonata di Berlusconi a Fabrizio Corona: "Vieni ad Arcore". Ecco il motivo

Rivelazione choc. L' ex re dei paparazzi, nel suo libro, racconta di quando il Cavaliere lo chiamò al telefono per invitarlo nella sua villa
La telefonata di Berlusconi a Fabrizio Corona: "Vieni ad Arcore". Ecco il motivo
3 min

"Come ho inventato l'Italia" è il libro scritto da Fabrizio Corona, reso disponibile dalla casa editrice "La nave di Teseo", nel quale l'ex fidanzato di Belen Rodriguez parla di sé stesso, dei suoi vizi, del suo rapporto malato con il denaro, del periodo in carcere e soprattutto racconta storie pazzesche di politici, attori, sportivi e veline, svelando aneddoti incredibili e particolari su quello che succede nelle notti milanesi e lo fa senza giri di parole. Corona sa tutto di tutti, accumula contatti e informazioni segrete e le rivela nel libro  "Come ho inventato l'Italia"

L'ex re dei paparazzi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Berlusconi ed è proprio al Cavaliere che dedica più di qualche passaggio nel suo libro. Racconta di quando Berlusconi venne accusato di sfruttamento della prostituzione minorile, di concussione e della successiva esplosione del caso Ruby, una ragazza marocchina allora diciassettenne. Corona rivela che venne immediatamente invitato come ospite a Matrix per parlare del "caso Ruby" (non poteva esistere, al tempo, persona più adatta a parlare di questo caso) e in puntata difese su tutta la linea il Cavaliere

Berlusuconi chiama Fabrizio Corona per ringraziarlo

Il giorno dopo la messa in onda della puntata, il Presidente chiamo l'allora Re dei Paparazzi per ringraziarlo "La ringrazio per ieri sera. Tra l’altro, lei è l’unico in Italia che ha avuto più donne di me. Venga a trovarmi ad Arcore domani mattina.”

Fabrizio accettò immediatamente l'invito ricevuto ma racconta di aver dato oltre un'ora di ritardo all'appuntamento ad Arcore perchè la sera prima aveva fatto le ore piccole in un locale. Corona svela anche qualche particolare su quella mattinata ad Arcore "Il Cavaliere è in tuta di cachemire. Parliamo per un’ ora di magistrati e processi e mi invita a rimanere a pranzo ma avendo un appuntamento ho dovuto rifiutare l'invito. Avevo un appuntamento in gelateria con un amico e due tettone".


© RIPRODUZIONE RISERVATA