Uomini e donne, il lutto: addio a Maria

Tanti i messaggi di cordoglio, anche Tina Cipollari omaggia l'ex "dama" sui social
Uomini e donne, il lutto: addio a Maria
2 min

ROMA - Il programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne" piange una delle dame del Trono Over 2014-15: è infatti deceduta Maria S. È sul profilo Instagram di Anna Tedesco che il pubblico apprende la notizia: le due avevano infatti stretto una forte amicizia durante la trasmissione, e l'amica ha pubblicato per ricordarla un'immagine di loro due assieme affiancata alla sua frase d'addio: "Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle giornate più tristi. È stato un onore averti conosciuta. Ciao".

"Volevo innamorarmi di nuovo"

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio, durante la sua partecipazione il pubblico sembrava davvero gradirla e apprezzarla, grazie anche alla simpatica imitazione che ne aveva fatto Tina Cipollari e che aveva fatto ridere anche la stessa Maria. Aveva raccontato di essere madre di quattro figli e di essere separata. "Voglio innamorarmi di nuovo", aveva spiegato quando le chiedevano il motivo della sua scelta di prender parte al programma.

Belen, l'ex fidanzato: "Ecco il lavoro che faceva da giovane"

Il ricordo di Tina Cipollari

Durante la sua partecipazione alla trasmissione, Maria S. si è resa protagonista di alcuni momenti indimenticabili, che in queste ore vengono ricordati sui social. Aveva fatto breccia nel cuore dei fan con la sua simpatia, come ha scritto anche Tina Cipollari che per ricordarla utilizza una storia su Instagram condividendo una foto di loro due a braccetto con la scritta: “Grazie Maria… ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio”, parole accompagnate dalle emoticon del cuore e di un angelo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA