Covid, finalmente una buona notizia: è record di guariti!

Il Coronavirus sta costringendo l'intera popolazione a numerose limitazioni. I dati di oggi evidenziano un dato positivo
Covid, finalmente una buona notizia: è record di guariti!© ANSA
1 min

E' record di guariti oggi 27 novembre. Nella giornata di oggi 27 novembre il nostro paese ha registrato 35.467 guariti. Questo è quello che si apprende dal bollettino reso noto dal Ministero della Salute che, evidenzia si una situazione ancora grave nel nostro Paese,  ma che ci trasmette allo steso tempo un messaggio di ottimismo. Un'altra nota lieta, insiem al numero di guariti nelle ultime 24 ore riguarda il numero delle persone in terapia intensiva, infatti, per il secondo giorno consecutivo questo numero diminuisce (oggi -64).

Il bolletti di oggi: nuovi positiv, morti, guariti

Sono 28.352 i nuovi casi di Covid registrati in Italia oggi. Lo riporta il bollettino divulgato dal ministero della Salute. Le vittime sono 827. Gli attualmente positivi scendono di 7.952 unità, mentre i guariti o dimessi sono 35.467. Per il secondo giorno consecutivo diminuiscono i pazienti ricoverati in terapia intensiva che passano dai 3.846 di ieri ai 3.782, con un decremento di 64 unità. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA