Berlusconi è peggiorato, deve stare a casa. Ecco che succede

Il leader di Forza Italia, che a settembre era stato ricoverato per Covid, ha avuto una ricaduta
Berlusconi è peggiorato, deve stare a casa. Ecco che succede© ANSA
2 min

Silvio Berlusconi a settembre era risultato positivo al Coronavirus con conseguente ricovero in Ospedale presso il San Raffaele dove gli avevano diagnosticato una polmonite.
Dopo un periodo di convalescenza a casa l'ex Premier era tornato, pian piano, alla normalità. Le condizioni di salute dell'ex presidente del Milan hanno subito un lieve peggioramento, rispetto ad «un iter di miglioramento» che si era avuto «in precedenza» e per questo i medici che lo seguono gli hanno consigliato «riposo assoluto domiciliare, di non muoversi e di non svolgere attività».  Queste sono state le parole di Federico Cecconi nell'udienza per il processo Ruby ter.

SIlvio Berlusconi parla del Covid

Silvio Berlusconi è stato ospite da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', dove ha raccontato l'esperienza del Coronavirus vissuta in prima persona: "Lentamente, poco alla volta, se ne stanno andando i postumi del Covid, è stata una delle esperienze peggiori della mia vita. Ho capito e condiviso la sofferenza di tanti malati e di tante persone angosciate per la malattia dei propri cari. Ma proprio per questo non posso dire di stare bene quando intorno a noi c’è ancora lo spettacolo del dolore, dei lutti, della crisi che per tante famiglie e imprese può significare la rovina. Nessuno credo possa dire di stare bene dentro questa tragedia collettiva".


© RIPRODUZIONE RISERVATA