Berruti difende la Boschi e attacca Lilli Gruber: "La mascherina va indossata!"

Dopo le aspre polemiche degli ultimi giorni che hanno interessato la coppia. Il compagno di Maria Elena Boschi contraccambia l'attacco della giornalista
Berruti difende la Boschi e attacca Lilli Gruber: "La mascherina va indossata!"© LAPRESSE
9 min

Maria Elena Boschi e Lilli Gruber sono state protagoniste di un accesa polemica dopo l'ultima puntata di "Otto e mezzo" andanto in onda su La7 lo scorso 8 dicembre. La nota giornalista aveva puntato il dito contro la Boschi, "colpevole" secondo la Gruber di andare in giro senza mascherina. Ovviamente il riferimento era alle foto pubblicate dal settimanale Chi che l'hanno paparazzata insieme al suo compagno Giulio entrambi con la mascherina abbassata. Sul tema è intervenuto direttamente il fidanzato Giulio Berruti con un post Instagram nel quale cita il DPCM e invita Lilli Gruber a mettersi la mascherina: "Cara Lilli, il DPCM dice altro. La prossima volta mi aspetto di vederti con la mascherina indossata, specie se la convivente in studio, é la mia. Un tuo ammiratore??"

 

 

Giulio Berruti in difesa della compagna Boschi attacca la Gruber

Gruber-Berruti-Boschi. La polemica a tre di questi giorni sta catturando l'attenzione del web. IL tutto è nato lo scorso 8 dicembre dopo la polemica durante a puntata di "Otto e mezzo".
La Gruber aveva puntato il dito contro la coppia fotografata senza mascherina indossata. Prima la replica della Boschi: "Io e il mio compagno indossavamo la mascherina. Le foto ci hanno colto quando l'avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie. Con centinaia di morti da Covid-19 e tutti i temi importanti che abbiamo sul tavolo, mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del Recovery Fund più che della mia mascherina». A ricnarare la dose è intervenuto Giulio Berruti che ha invitato la Gruber, con un post Instagram molto polemico, ad indossare la mascherina in studio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA