Giorgia Palmas ha il Coronavirus, l'annuncio sui social

Dopo il compagno Filippo Magnini, anche l'ex velina è risultata positiva al Covid-19: "Al momento stiamo bene", rassicura su Instagram
Giorgia Palmas ha il Coronavirus, l'annuncio sui social© LAPRESSE
2 min

MILANO - Giorgia Palmas, compagna di Filippo Magnini, è positiva al Coronavirus. La notizia giunge dopo l'annuncio del contagio del fidanzato: a scriverlo è la stessa ex velina di Striscia la Notizia sul suo profilo Instagram, dove in un post informa i followers sul suo stato di salute e su quello della famiglia.

Coronavirus, Torino deserta durante il lockdown

"Combattete il Covid col vino", standing ovatino per il prete durante l'omelia

"Volevamo un Natale normale, invece doccia fredda del Covid"

"Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività", ha annunciato su Instagram dopo aver fatto gli auguri a tutti i followers sottolineando che questo sarà per tutti un Natale particolare, diverso ma che permetterà di riscoprire il senso della famiglia. La Palmas ha però rassicurato sulle condizioni di salute di tutti i suoi cari: "Al momento comunque stiamo bene, spero di continuare così... Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone... prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro". E conclude:  "Le preoccupazioni ci sono è ovvio ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani ora più che mai. Adesso per questo Natale ho un desiderio e credo che tutti abbiate già capito quale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA