Burioni, allarme sui social: "Se non ci vacciniamo tutti..."

Continua ad essere molto attivo in questi giorni su Twitter Roberto Burioni. Dopo lapolemica sul quantitativo di dosi ricevute, questa volta lancia un allarme
Burioni, allarme sui social: "Se non ci vacciniamo tutti..."
1 min

Il Professor Burioni si conferma uno dei personaggi più attivi del momento e lo fa soprattutto sul suo canale twitter dove conta più di 250.ooo follower. Dopo aver fatto un post per chiedere chiarezza sui quantitativi effettivamente ricevuti dalla Germania dopo che fonti tedesche parlavano di oltre 150.000 dosi già ricevute contro le 9.000 dosi destinate al nostro Paese questa volta lancia un allarme e lo fa con un messaggio su twitter davvero impetuoso per cercare di convincere i più scettici a vaccinarsi.

Il post su twitter di Burioni

Ecco le parole scelte dal Professor Roberto Burioni: "Ricordo che se non ci vacciniamo tutti quello che rimane di moda nel nostro Illuminato Paese è il COVID-19 con morti e relativo disastro economico, sociale e culturale. Perché il coronavirus della Costituzione scritta bene se ne frega altamente". Il post del medico del San Raffaele ha fatto il giro del web in mochi minuti ed è al centro di numerose polemiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA