Belen Rodriguez bacchetta un fan sui social e lo umilia così...

La showgirl irritata da un follower non usa giri di parole per difendersi dalle accuse di "leggerezza emotiva" comparse in un commento
Belen Rodriguez bacchetta un fan sui social e lo umilia così...© Belen Rodriguez
2 min

ROMA - Dopo il riavvicinamento con l'ex marito Stefano De Martino, non andato bene, Belen Rodriguez ha intrapreso una nuova storia d'amore, che pare stia andando alla grande. L'uomo è Antonino Spinalbese che ricorda, a molti fan, un po’ Andrea Iannone (suo ex) ed un po’ Fabrizio Corona (ex storico). Belen utilizza una frase di Coez per fare una dedica al suo compagno sui social: “E scusa se non parlo abbastanza ma ho una scuola di danza nello stomaco…”. Un follower, però, per niente toccato dal tono amorevole della frase, attacca la showgirl: "Beata te che ogni due anni li cambi e non perdi mai la magia dell'inizio... furbetta", si legge nel commento. Secca la replica della showgir: "Per la precisione ogni 4 anni".

Gf Vip, furiosa lite fra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci

Rocco Siffredi, confessione choc: "Ho fatto sesso mentre avevo il Covid"

Belen Rodriguez, dalla love story con Borriello a quella con Iannone

Ricostruendo l' "excursus" sentimentale di Belen, pare che i dati forniti dalla showgirl siano esatti: dal 2004 al 2008 è legata a Marco Borriello. Poi dal 2009 e al 2012 a Fabrizio Corona. E nell’aprile del 2012, nella trasmissione "Amici", conosce Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma Marrone. Belen e Stefano si sposano a settembre del 2013, nasce un figlio che si chiama Santiago. La loro storia finisce nel 2015 e nella vita di Belen arriva il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Lui, addirittura, compra casa in Svizzera con l'obiettivo di viverci assieme. Ma non ci sarà nessuna convivenza. La storia finisce e Belen torna con De Martino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA