"Vaccino Covid? Ci iniettano i quantum dots". Bufera sulla consigliera municipale

L'esponente del XII municipio su Facebook pubblica farneticanti post contro i vaccini; Lega e Pd si scagliano contro la consigliera: "E' una squilibrata"
"Vaccino Covid? Ci iniettano i quantum dots". Bufera sulla consigliera municipale
2 min

Francesca Benevento è esponente del XII municipio della capitale e convinta no vax. Infatti, sulla sua pagina Facebook pubblica molti post contro le vaccinazioni scatenando le reazione del pubblico social. Questo è uno dei suoi ultimi post: "Di preciso i medici che si sottopongono a questo vaccino cosa vogliono dimostrare? Forse un atto di fede verso il loro aguzzino? Pur sapendo che per un vaccino occorrono 5 anni, pur non conoscendo il contenuto del veleno (che sarà noto forse fra 2 anni), pur sapendo che le case farmaceutiche sono coperte da immunità per qualsiasi danno biologico si sottopongono a ciò che gli viene richiesto dai governanti corrotti o meglio da un Bill Gates che ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto? Forse la loro vita e la loro salute valgono così poco quanto il loro stipendio?" . 

Per una volta Pd e Lega si schierano dalla stessa parrte e definiscono la consigliera Francesca Benevento "una squilibrata" che in modo assolutamente incontrollato scrive sui social messaggini 100% no vax. Infatti il suo profilo è popolato solo con post che invitano a non vaccinarsi e condividendo storia assolutamente discutibili.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA