Zlatan Ibrahimovic, i social insorgono: "E' razzista. Fuori da Sanremo"

Dopo la brutta rissa nel derby di Coppa Italia con Lukaku sui social molti lo vogliono fuori dal Festival. Ecco tutti i dettagli
Zlatan Ibrahimovic, i social insorgono: "E' razzista. Fuori da Sanremo"© LAPRESSE
2 min

La rissa sfiorata tra i due giganti Zlatan Ibrahimovic e Lukaku ha fatto il giro del web. Gli insulti che si sono scambiati i due giganti di Milan e Inter non sono passati inosservati complice il silenzio dello stadio. Quello andato in scena durante il derby milanese tra lo svedese e il belga è davvero un brutto episodio che non ha nulla a che fare con il gioco del calcio, e che è stato condannato da tutti. E il giorno dopo sui social è sicuramente l'argomento più di tendenza; le immagini del loro "confronto" e le frasi che si sono scambiate sono state riprese da tutti i media e molti utenti che si sono schierati contro lo svedese del Milan, chiedono che sia espulso dal Festival di Saneremo dove, come noto ormai a tutti, parteciperà alle 5 serate come ospite. 

Ibrahimovic e Lukaku, clamorosa rissa durante Milan-Inter. Vai alla gallery

I commenti sui social network

Ecco alcuni commenti di utenti che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic fuori dal Festival di Sanremo apparsi quest'oggi sui social network: "istigatore, razzista, indegnosguardo da provocatore"; o ancora: "Se Ibrahimovic sarà parte del Sanremo dopo questo la società ha grandi problemi di educazione. Che Cultura trasmetterà?"; un altro utente scrive così: "Sanremo2021 dovrebbe dire NO, senza se e senza ma, alla presenza dei RAZZISTI sul palco dell'Ariston! #Ibrahimovic stia comodamente a casa a pensare alle sue Champions vinte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA