Samantha, Uomini e Donne e la nuova tronista Curvy

Nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi è pronta a sbarcare una ragazza tutta pepe e allegria: "Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici"
Samantha, Uomini e Donne e la nuova tronista Curvy
1 min

Una tronista curvy. È questa la nuova trovata di Maria De Filippi, che a Uomini e Donne è pronta a ospitare Samantha. Di Sapri, provincia di Salerno, la nuova tronista arrivò a pesare 90 kg quando aveva solo 15 anni. Una forma fisica che per sua stessa ammissione cercava di nascondere indossando capi piuttosto grandi. Nel video di presentazione ha mostrato tutta la propria autoironia ammettendo di non essere una bellezza filiforme alla Chiara Nasti o Bene Rodriguez. Samantha dice si essere cresciuta in una famiglia fatta di "principi, severità e tanta pastasciutta". 

Uomini e Donne: ecco Samantha e la sua storia

Il suo motto? "Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici. Oggi dopo nove anni di autoanalisi e cinismo, di gelato e Bridget Jones, trovo il coraggio di incamminarmi verso il mio castello, che è già pieno di amore, quello della famiglia e dei miei amici. Manca solo il mio principe, sperando non sia l’ennesimo caso umano", ha concluso con ironia. Il riferimento ai "nove anni" di Samantha è a un periodo difficile: era entrata in crisi, arrivò a pesare 48 chili ma era comunque infelice. Ora è giunta l'ora di intraprendere un nuovo cammino e cercare quel principe azzurro sul trono di Uomini e Donne


© RIPRODUZIONE RISERVATA