"Kim Kardashian-Kanye West: depositati i documenti per il divorzio"

Secondo quanto riportato dal New York Post la storia d'amore tra i due sarebbe ufficialmente finita dopo da 7 anni di matrimonio
"Kim Kardashian-Kanye West: depositati i documenti per il divorzio"© ANSA
1 min

Tra Kim Kardashian e Kanye West è veramente finita. Già da settimane si parlava della fine del matrimonio dei due, sposati da sette anni, tanto che lei non portava più la fede al dito e lui aveva lasciato la villa di Calabasas, in California, portando via circa 500 paia di scarpe. Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. 

Kim Kardashian-Kanye West: è finita

La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Nonostante il tempo trascorso insieme e la prole, però, i due hanno deciso di lasciarsi e dirsi addio in modo amichevole tanto da trovare un accordo per l’affidamento congiunto dei figli e per la divisione dei beni, considerando anche l’accordo pre-matrimoniale. Per Kim Kardashian si tratta del terzo divorzio. Un addio che rappresenta la conseguenza di una iniziata nell’estate del 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA