Lady Gaga, la clamorosa sparatoria e il furto dei suoi bull dog

Mercoledì sera due ladri hanno sparato quattro colpi al dogsitter della star e hanno portato via due dei tre cani. L'uomo è stato trasportato in ospedale
Lady Gaga, la clamorosa sparatoria e il furto dei suoi bull dog
TagsLady Gaga

Clamorosa sparatoria a pochi metri dalla casa della star Lady Gaga. La cantante, come è noto, è una vera e propria appassionata di cani ed in particolare di bulldog. Lady Gaga che su Instagram ha un enorme seguito con i suoi 46 milioni di follower ha addirittura creato una pagina social interamente dedicata ai suoi amati cagnolini dove, a parte rare eccezioni,  non compare mai nelle foto, lasciando completo spazio ai suoi amici pelosi. Quello che è successo mercoledì sera è davvero assurdo, infatti, due malviventi, per rubare i cagnolini di Lady Gaga hanno sparato quattro colpi in petto al dog sitter che lavora per la cantante.

Rubano i bulldog di Lady Gaga e sparano al dog sitter

Ryan Fischer (il dog sitter che lavora per Lady Gaga) stava portando a spasso i cagnolini delle superstar: Koji, Miss Asia e Gustavo, poco prima delle 22 di mercoledì sera quando si è verificato l'incidente scioccante. All'arrivo sul posto, secondo quanto riferito, le forze dell'ordine hanno trovato il dog sitter cosciente ma che respirava a malapena, ed è stato trasportato in ospedale in condizioni "gravi". Dei tre bull dog uno è riuscito a scappare: Asia.

 

 

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti