Lady Gaga, la clamorosa sparatoria e il furto dei suoi bull dog

Mercoledì sera due ladri hanno sparato quattro colpi al dogsitter della star e hanno portato via due dei tre cani. L'uomo è stato trasportato in ospedale
Lady Gaga, la clamorosa sparatoria e il furto dei suoi bull dog
1 min

Clamorosa sparatoria a pochi metri dalla casa della star Lady Gaga. La cantante, come è noto, è una vera e propria appassionata di cani ed in particolare di bulldog. Lady Gaga che su Instagram ha un enorme seguito con i suoi 46 milioni di follower ha addirittura creato una pagina social interamente dedicata ai suoi amati cagnolini dove, a parte rare eccezioni,  non compare mai nelle foto, lasciando completo spazio ai suoi amici pelosi. Quello che è successo mercoledì sera è davvero assurdo, infatti, due malviventi, per rubare i cagnolini di Lady Gaga hanno sparato quattro colpi in petto al dog sitter che lavora per la cantante.

Rubano i bulldog di Lady Gaga e sparano al dog sitter

Ryan Fischer (il dog sitter che lavora per Lady Gaga) stava portando a spasso i cagnolini delle superstar: Koji, Miss Asia e Gustavo, poco prima delle 22 di mercoledì sera quando si è verificato l'incidente scioccante. All'arrivo sul posto, secondo quanto riferito, le forze dell'ordine hanno trovato il dog sitter cosciente ma che respirava a malapena, ed è stato trasportato in ospedale in condizioni "gravi". Dei tre bull dog uno è riuscito a scappare: Asia.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA