Chiara Ferragni preoccupata: "Matilda ha un glaucoma..."

L'influencer, che fra pochi giorni diverrà nuovamente mamma, alle prese con un problema col suo amato cane: "Dopo il tumore adesso ha un glaucoma"
Chiara Ferragni preoccupata: "Matilda ha un glaucoma..."© ANSA
2 min

MILANO - Entro pochi giorni la famiglia Ferragnez si allargherà. Chiara Ferragni, infatti, attende a breve di diventare mamma per la seconda volta. Lei e Fedez sono però alle prese con un problema serio col loro cane, il bulldog Matilda: "«Ha un glaucoma all'occhio, speriamo la situazione non peggiori". 

Ferragnez, che gaffe in diretta su Instagram

Fedez a Sanremo, Ferragni sconvolta: il disastro di Leone

Chiara Ferragni su Ig: "Matilda ha un glaucoma all'occhio"

Del problema del suo fido amico, l'imprenditrice e influencer ne ha parlato in una serie di storie su Instagram: "Matilda ha un glaucoma all'occhio. Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes". Intanto, continua la curiosità dei fan per la nascita di "Baby V", e si scatena il "totonome". I nomi più gettonati dai fan sono Vittoria e Venere, ma da mamma Chiara e papà Federico ancora nessuna conferma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA