Covid, Draghi vaccinato con AstraZeneca

Il presidente del Consiglio, insieme alla moglie Maria Serenella Cappello, si è sottoposto al vaccino presso l'hub della stazione Termini
Covid, Draghi vaccinato con AstraZeneca© EPA
1 min

Continua la campagnia di vaccinazione per sconfiggere il Coronavirus e uscire dall'incubo che ormai da più di un anno attanaglia il mondo intero. Stamane, martedì 30 marzo, è toccato al Presidente del Consiglio dei Ministro Mario Draghi, che insieme alla moglie Maria Serenella Cappello, si è sottoposto alla vaccinazione anti-covid nell'hub della stazione Termini, a Roma, come previsto dal calendario della campagna vaccinale predisposto dalla Regione Lazio.

Così come il noto cantautore romano Antonello Venditti, che ha annunciato di essersi vaccinato con AstraZeneca alla Nuvola di Fuksas, invitando tutti a farlo, secondo fonti di Palazzo Chigi anche il premier si è vaccinato con AstraZeneca. Un segnale importante rivolto a tutto il Paese dopo che il vaccino anglo-svedese era stato temporaneamente bloccato dopo alcuni eventi negativi finendo al centro delle indagini dell'Ema (Agenzia Europea del Farmaco), che poi ha dato il via libera dichiarando che si tratta di un vaccino sicuro.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA