Belen e l'amore con Antonio Spinalbese: matrimonio in vista?

La modella argentina è pronta a sposarsi con il suo nuovo compagno dal quale attende la piccola Luna Marie in arrivo tra pochi mesi
Belen e l'amore con Antonio Spinalbese: matrimonio in vista?
TagsBelen

ROMA - Sono senza dubbio la coppia più bella del momento e non tendono certo a nascondersi. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si amano all'inverosimile: lei di una bellezza e simpatia disarmante, lui ha lasciato anche la professione di parrucchiere pur di non farsela scappare e l'amore è sbocciato subito. Non solo, l'amore per il nuovo compagno di mamma Rodriguez arriva anche dal piccolo Santiago, il bambino che Belen ha avuto da Stefano De Martino. Ora è in arrivo anche la sorellina Luna Marie che Belen e Antonio attendono di abbracciare tra poco meno di tre mesi e prima della nascita della piccola sembra che possano esserci anche delle nozze lampo tra i due che vogliono ulteriormente segnare il loro amore. Vedremo, intanto il sindaco di Milano Beppe Sala è chiamato a preparasi per l'occasione.

Belen a Spinalbese: "Ti prenderei a schiaffi..."
Guarda il video
Belen a Spinalbese: "Ti prenderei a schiaffi..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti