Principe Filippo, Meghan Markle non sarà al funerale: ecco perché

In molti si sono chiesti se la morte del consorte della Regina Elisabetta riuscirà a riavvicinare la Casa Reale inglese...
Principe Filippo, Meghan Markle non sarà al funerale: ecco perché© ANSA
1 min

La morte del Principe Filippo ha letteralmente sconvolto il Regno Unito. Se il paese è subito sprofondato nel lutto, sono stati in moltia chiedersi se la scomparsa del 99enne consorte della Regina Elisabetta sarebbe riuscita a riavvincinare i membri della famiglia reale inglese, "separati in casa" dalla fuga di Harry e Meghan negli Stati Uniti. Sembrerebbe però che soltanto il Duca del Sussex riuscirà a partecipare ai funerali del nonno, che si dovrebbero tenere tra una settimana. Meghan resterà in California e sembra avere anche un buon motivo per farlo.

Meghan e Harry andranno ai funerali?

La duchessa del Sussex è incinta del suo secondo figlio e sembra che il medico le abbia sconsigliato di viaggiare nel Regno Unito. Come riferisce un portavoce di Buckingham Palace citato dal Mirror, Harry potrà invece recarsi in Inghilterra per partecipare ai funerali del Principe Filippo ma sarà comunque costretto a seguire i protocolli anti Covid-19, compresa la quarantena di dieci giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA