"Denise Pipitone, Olesya è solo un'attrice in cerca di fama"

"Conosce la sua famiglia d'origine e ho le prove", tuona il conduttore di un reality show al quale partecipò la ragazza russa
"Denise Pipitone, Olesya è solo un'attrice in cerca di fama"
2 min

"Olesya è un'attrice in cerca di fama". Naufragate le speranze della famiglia Pipitone di aver ritrovato Denise, la bambina misteriosamente scomparsa il 1° settembre del 2004 a Mazara del Vallo, dopo che è emersa l'incompatibilità del gruppo sanguigno - e quindi del Dna - con la Rostova, a parlare della ragazza russa che ha tenuto col fiato sospeso milioni di appassionati è Roman, conduttore di un reality show cui prese parte Olesya: "Non volevo fare come la trasmissione russa - afferma ai microfoni di Live Non è la d'Urso -, ma quando ho saputo cosa stava succedendo ho messo a disposizione il materiale del mio show. Abbiamo smesso di avere rapporti perché ho constatato che il suo comportamento non corrispondeva a come si presentava. Diceva sempre che cercava fama e visibilità".

"Olesya conosce la sua famiglia d'origine. Ho le prove"

"È una cosa orribile. Continuava a raccontare dei suoi genitori. Quindi quando in trasmissione dice che non ricordava la lingua ho capito che era una bugia. Una follia. Nel mio show diceva sempre di questa visibilità e fan. Sono sicuro che stia recitando un copione. Conosce la sua famiglia di origine, di quale rapimento stiamo parlando? Ho le prove", continua Roman. Nel corso della trasmissione, poi, è intervenuta la guardia giurata che anni fa filmò a Milano una bambina, chiamata "Danas" da una donna rom, che somigliava alla piccola Denise: "Sono 7 anni che vivo con il rimorso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA