Morto Nick Kamen, modello e cantante lanciato da Madonna

Diventato famoso per uno spot pubblicitario, scalò le classifiche con il brano Each Time You Break My Heart, prodotto dalla cantante
Morto Nick Kamen, modello e cantante lanciato da Madonna
1 min

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la morte di Nick Kamen. Il modello e cantante britannico è scomparso all'età di 59 anni. Lo riferiscono i media britannici. La notizia è stata poi confermata anche da Boy George, suo grande amico, che lo ha ricordato con affetto attraverso un post sui social network. "Addio al ragazzo più bello e dolce del mondo". Ancora poco chiare le cause della scomparsa.

La hit più famosa scritta con Madonna

Nick Kamen, che era nato nell’Essex con il nome di Ivor Neville Kamen, raggiunse la notorietà nel 1985, prima di diventare cantante, grazie alla pubblicità uscita in tutto il mondo dei jeans Levi's 501 e ambientata in una lavanderia a gettoni. Fu proprio grazie a quello spot che fu notato da Madonna. Dalla collaborazione con la cantante, nacque il suo brano più famoso, Each Time You Break My Heart, prodotto dalla stessa Madonna. La hit raggiunse la vetta della classifica inglese e ottenne grande successo anche in Germania, Spagna, Francia e Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA