Denise Pipitone, Denisa ha raccontato la verità in diretta tv

Le parole della ragazza di Scalea nell'intervista a Pomeriggio Cinque: "Conosco il caso, alla signora Piera Maggio mi sento di dirle di non perdere mai la speranza"
Denise Pipitone, Denisa ha raccontato la verità in diretta tv
2 min

MILANO - "Sono disposta a fare il test del DNA se dovesse servire, ma non sono io Denise Pipitone. Sono nata il 4 maggio del 2002 da una famiglia romena, sono cresciuta in Romania fino a 7 anni, nel 2009 con mia mamma sono venuta in Italia e ho iniziato la scuola qui.". Sono le parole della ragazza di Scalea di nome Denisa a “Pomeriggio cinque”, dove ha rilasciato un’intervista esclusiva a Barbara d’Urso. Denisa nelle scorse ore è stata segnalata alle forze dell’ordine per la forte somiglianza con Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. 

Denise è viva? Spunta una ragazza di Scalea

Denise Pipitone: "La voce nella telefonata sembra della bambina"

"Conosco il caso ma non ho mai sospettato di essere lei"

Denisa ha concluso l'intervista con un appello alla madre di Denise: "Sono scioccata. Conosco il caso di Denise Pipitone, ma non ho mai sospettato di essere lei. Alla signora Piera Maggio mi sento di dirle di non perdere mai la speranza di cercare sua figlia e spero che possa ritrovarla.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA