Nunzia De Girolamo, paura a Benevento: svaligiata la villa dei genitori

L'abitazione era vuota al momento della rapina: portati via soldi, gioielli e due pistole. Il messaggio dell'ex ministro sui social: "Grazie dell'affetto"
Nunzia De Girolamo, paura a Benevento: svaligiata la villa dei genitori
1 min

BENEVENTO - Paura nella notte per Nunzia De Girolamo a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento, per una rapina nella villa dei suoi genitori. L'abitazione era vuota al momento della rapina e i proprietari si sono accorti del furto solo al loro rientro chiamando immediatamente le forze dell'ordine. Per gli inquirenti ancora non è chiaro a quanto ammonti la refurtiva, pare che i ladri siano riusciti a portare via denaro, gioielli e due pistole regolarmente detenute. Secondo le prime ricostruzioni, i rapinatori sarebbero entrati in casa dell'ex ministro attraverso una finestra al piano terra che è stata trovata forzata dai carabinieri.

Nunzia De Girolamo, rapina nella villa di Benevento

L'ex ministro sulle sue storie Instagram ha voluto ringraziare tutti per l'affetto dimostrato: "Grazie per i messaggi d'affetto e per la vicinanza, episodi di microcriminalità nelle zone periferiche sono sempre di più e dobbiamo tenere alta l'attenzione perchè è una brtta violazione della privacy ricevere una cosa dle genere, ma il pericolo è dietro l'angolo. I miei genitori stanno bene non erano in casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA