Ufo, Pentagono conferma: "Il video in California è vero"

La Marina Militare statunitense ha filmato un oggetto non identificato sorvolare il mare californiano: "Incontri quasi quotidiani", afferma l'US Navy
Ufo, Pentagono conferma: "Il video in California è vero"
3 min

WASHINGTON D.C. (Stati Uniti) - Il Pentagono, sede del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha confermato la veridicità di un video che sta circolando in questi giorni sui social network. Nel filmato appare un oggetto volante non identificato (UFO) immortalato sulla costa della California . Fonti del dipartimento hanno confermato che la scena è stata registrata dal personale della Marina , ed è ora oggetto di indagine da parte di una speciale unità di intelligence navale. Il documentarista Jeremy Corbell , che un mese fa ha filmato un altro UFO di forma triangolare , ha condiviso il video. Nel suo messaggio conferma che è stato registrato il 15 luglio 2019 dal Combat Information Center della USS Omaha . L'avvistamento è stato localizzato nei pressi di San Diego, dove lo strano oggetto di forma sferica è stato filmato mentre cambiava direzione prima di scomparire in mare.

Ufo, tantissimi avvistamenti a Bologna: cosa sta succedendo

Bale e la cospirazione aliena: "Ufo esistono, li stanno nascondendo"

Ufo in California, US Navy: "Incontri giornalieri con oggetti non identificati"

Ciò che colpisce particolarmente, come confermato da Corbell e ora ribadito dal Dipartimento della Difesa, è che non sono stati trovati resti o tracce dell'oggetto volante quando si sono diretti verso l'area dell'avvistamento . Pertanto, è stata avviata un'indagine dal Pentagono, che lo qualifica come un "oggetto non identificato" . L'ex pilota della US Navy Ryan Graves ha raccontato alla CBS 60 Minutes della sua esperienza con questi strani oggetti volanti. Dice che quasi ogni giorno tra il 2015 e il 2017 , la sua squadra di caccia F / A-18 ha visto oggetti non identificati volare sopra lo spazio aereo limitato di Virginia Beach.


© RIPRODUZIONE RISERVATA