Il medico che insegna su TikTok a scovare il Covid dalle unghie

Si chiama Karan Raj e, sui social, dimostra cosa può farci capire se abbiamo contratto il Coronavirus a nostra insaputa: scopri i dettagli
Il medico che insegna su TikTok a scovare il Covid dalle unghie
1 min

Hai paura di aver contratto il Coronavirus ma non ne hai la certezza, data l'assenza di sintomi? Se non hai ancora ricevuto il vaccino, puoi effettuare un test seriologico, ma il dottor Karan Raj ti offre una soluzione più rapida. Secondo il noto medico indiano, infatti, divenuto una vera e propria star dei social, ed in particolare di TikTok, la risposta potrebbero fornirtela nientemeno le tue unghie! 

"Le unghie diranno se hai avuto il Coronavirus"

Secondo Karan Raj, la dimostrazione di una passata infezione da Coronavirus sarebbe la presenza di una linea bianca che si estende orizzontalmente per tutta la larghezza di almeno una delle 10 unghie delle mani. "Se hai qualcosa di simile sulle unghie - afferma il medico indiano -, potrebbe essere un segno che hai avuto il Covid-19 . Gli scienziati hanno notato che i pazienti che si stanno riprendendo dal Coronavirus presentano una linea orizzontale chiara o bianca. È nota come linea di Beau e si verifica quando c'è un'interruzione temporanea nella crescita delle unghie quando il corpo ha un'infezione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA