Elisabetta Gregoraci, messaggio a Briatore dopo il malore: come sta

La bellissima showgirl ha voluto rincuorare l'ex marito dopo "la piccola défaillance" che lo ha colpito prima del Gp di Baku: leggi che cosa ha scritto
Elisabetta Gregoraci, messaggio a Briatore dopo il malore: come sta
2 min

Tanta paura per Flavio Briatore, dopo le voci di un malore che lo avrebbe colpito prima del Gran Premio in programma a Baku, in Azerbaigian. L'imprenditore, che aveva pubblicato alcune storie social in cui era assistito dallo staff medico del circuito, ha poi voluto rincuorare i suoi fan circa le sue condizioni di salute. "Buongiorno a tutti! Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande (dopo la piccola défaillance di ieri)", ha scritto su Instagram pubblicando una foto in compagnia di Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1.

Briatore, Elisabetta Gregoraci e il commento

Il post ha raccolto in breve tempo moltissimi "mi piace" di amici e fan. Tra i commenti spicca quello di Elisabetta Gregoraci, che ha dimostrato tutto il suo supporto all'ex marito pubblicando un'emoji di esultanza e una faccina con i cuoricini. Dopo la separazione nel 2017, i due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per amore del figlio che hanno insieme, Nathan Falco. Soltanto la scorsa settimana, tutti e tre hanno trascorso un rilassante weekend al Twiga Beach di Forte dei Marmi, lo stabilimento balneare di lusso di proprietà di Briatore, in Versilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA