Michele Merlo, Emma Marrone si commuove sul palco: la dedica live

La cantante si è esibita all'Arena di Verona: ma il pensiero è tutto per il giovane cantante, ex concorrente di Amici, ricoverato in condizioni gravissime
Michele Merlo, Emma Marrone si commuove sul palco: la dedica live
1 min

Michele Merlo resta ricoverato in gravissime condizioni: "Le speranze circa una sua ripresa sono ridotte a un lumicino", aveva fatto sapere il papà del 28enne cantante, ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante mentre si trovava a casa della fidanzata. Il mondo della musica si è subito stretto intorno all'ex concorrente di Amici. Tra i gesti più belli spicca quello di Emma Marrone - trionfatrice della nona edizione del talent show condotto da Maria De Filippi - che sul palco dell'Arena di Verona ha voluto dedicare un pensiero commosso al giovane collega.

Emma Marrone dedica il concerto a Michele Merlo

Emma si è esibita all'Arena di Verona per celebrare i suoi primi dieci anni di carriera: ma il pensiero è tutto per Michele Merlo. "Tante persone sono nel mio cuore - ha detto rivolgendosi al pubblico visibilmente commossa - Ma stasera c'è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia. Forza Miky, forza, ca***".


© RIPRODUZIONE RISERVATA