Mara Venier, le lacrime a Domenica In: "Mi è cambiata la vita"

La conduttrice scoppia a piangere all'inizio della trasmissione, commossa per l'affetto dei fan dopo la paresi al viso causata da un'intervento dentale. Curiosa la reazione di Sileri
Mara Venier, le lacrime a Domenica In: "Mi è cambiata la vita"© Raiuno
2 min

ROMA -  Dopo l'intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale, Mara Venier è tornata a Domenica In: la conduttrice ha iniziato la trasmissione già molto commossa: “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima“. Davanti alla conduttrice Pierpaolo Sileri, in attesa di iniziare la prima parte della puntata come sempre sul tema Covid-19, guarda alcuni appunti e il telefono forse non essendo a conoscenza della storia.

Domenica In, Mara Venier ha una paralisi facciale

Domenica In, Mara Venier torna a casa dopo l'operazione al viso

Le lacrime di Mara Venier a Domenica In: "Grazie a tutti per il supporto"

La conduttrice, in questi giorni, è stata sommersa dall’affetto dei suoi fan e dai messaggi di sostegno degli spettatori, amici e colleghi che non vedevano l’ora di potere trascorrere di nuovo la domenica in sua compagnia. Mara Venier ha voluto ringraziare tutti: “Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me.”  “Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi“. La Venier non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. I musicisti hanno provato a rincuorarla facendo partire la canzone "Eh…già"  di Vasco Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA