Maneskin inarrestabili, record mondiale pazzesco!

La band romana continua a stupire e con 7.469.689 stream conquista la vetta della Spotify Global Chart grazie al brano Beggin
Maneskin inarrestabili, record mondiale pazzesco!
2 min

ROMA - Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2021 la vita dei Maneskin è completamente cambiata e per la giovane band romana si è aperto un ciclo di successi che sembra davvero non conoscere fine. Se qualche anno fa la rock band, che suonava per le vie di Roma, avesse detto di macinare record su record probabilmente nessuno ci avrebbero creduto; eppure ora la situazione è davvero cambiata. Il gruppo ha conquistato, infatti, il primo posto della Spotify Global Chart, grazie al brano “Beggin”. Si tratta di una cover registrata nel 2017 e contenuta nel primo EP “Chosen”. Nelle ultime 24 ore hanno ottenuto ben 7.469.689 stream. Per giorni hanno dato filo da torcere alla giovane cantautrice statunitense Olivia Rodrigo, la quale sta spaccando con la sua "Good 4 u", ma ora a festeggiare sul gradino più alto del podio sono proprio i Maneskin, mentre la cantante è scalata al secondo posto.

Maneskin da record

Per celebrare questo ennesimo record, i Maneskin sui social hanno pubblicato delle foto di loro da piccoli con su scritto come didascalia: “Questi bambini sono appena arrivati al primo posto nella classifica globale”. Mentre nelle storie Victoria De Angelis e Ethan Torchio hanno un selfie, in cui hanno ringraziato tutti. Anche la pagina ufficiale di Spotify ha deciso di rendere omaggio ai Maneskin dopo l'obiettivo pazzesco raggiunto. Insomma un successo davvero incredibile il loro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA