Gerini: "Non mi fido del vaccino". Selvaggia Lucarelli la attacca

L'attrice italiana si dice restia a causa di problematiche del passato: la blogger e giornalista commenta con un tweet, ma poi lo cancella
Gerini: "Non mi fido del vaccino". Selvaggia Lucarelli la attacca
2 min
TagsGerinilucarelli

"Non sono vaccinata. Non sono contraria, ma molto timorosa”. Queste le parole dell'attrice italiana Claudia Gerini riguardo i vaccini contro il Covid-19, ormai argomento di discussione centrale dopo la decisione sul green pass. L'attrice ha però rivelato la motivazione dietro le sue paure: "È un vaccino d’emergenza e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi con le trombosi devo stare molto attenta. Se ho dei problemi, non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso, che altro devo fare. Mia figlia diciassettenne l’ha fatto, quindi non è che io sia contraria ma ho tantissimi timori."

L'attacco della Lucarelli

“Non sono sicura che il green pass sarà per sempre, ho dei dubbi. Ma in ogni caso adesso, se ho dei problemi, non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso, che altro devo fare. Oppure farò i tamponi, quello non è un problema. Ormai è un anno che li facciamo, sono stata su tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno”, sottolinea la Gerini. Non tarda ad arrivare la risposta della blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli, che in un tweet commenta: “Nota attrice sottoposta a numerose operazioni di chirurgia estetica alcune delle quali prevedono anestesia, ci fa sapere che del vaccino non si fida. avanti così…” Ma chissà se questo messaggio, poi cancellato, era dedicato proprio all'attrice?


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti