Giorgia Soleri ai suoi haters: "Anche oggi ce la fate domani"

La fidanzata di Damiano (Maneskin) risponde ai suoi detrattori social con filosofia dopo aver riportato alcuni screen minacciosi
Giorgia Soleri ai suoi haters: "Anche oggi ce la fate domani"© Instagram (@giorgiasoleri_)
1 min

ROMA - Giorgia Soleri, modella fidanzata di Damiano dei Maneskin, non si tira mai indietro se c'è da sostenere o discutere di tematiche/cause importanti (vedi Ddl Zan) ma anche quando c'è da rispondere ai detrattori. Nel mondo dei social i proverbiali haters sono ovunque e recentemente l'influencer ha voluto rendere tutti i suoi followers partecipi dei messaggi poco piacevoli che riceve quotidianamente, addirittura minacce di morte: "Ti odio, sei una tr** che merita di morire nel peggiore dei modi" recitava l'ultimo.

Soleri: "E anche oggi..."

La modella ha risposto con filosofia a questi continui attacchi social: "E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti stron**). Me ne vado a dormire va, che stanotte ore di sonno due a dir tanto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA