Beatrice Valli e la famiglia positivi al Covid: "Siamo in quarantena"

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne, il compagno Marco Fantini e i figli, sono stati colpiti dal virus negli ultimi giorni di vacanza
Beatrice Valli e la famiglia positivi al Covid: "Siamo in quarantena"
1 min

FORTE DEI MARMI - Il Covid ha colpito la famiglia di Beatrice Valli. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che dopo il programma si è legata sentimentalmente a Marco Fantini è stata costretta ad una chiusura delle vacanze anticipata. La coppia, insieme alle figlie Bianca e Azzurra e ad Alessandro, nato da una precedente relazione della showgirl, si trova a Forte dei Marmi, dove ha iniziato la quarantena. Le loro condizioni di salute non sono gravi. "L'unico a stare un pò peggio è Marco, che non è molto in forma - ha dichiarato la Valli - ma ha già iniziato la cura".

Beatrice Valli e Marco Fantini in quarantena

La famiglia Valli-Fantini si sarebbe dovuta spostare a Milano per lavoro, ma la quarantena ha bloccato tutti i piani: "Marco non stava bene da qualche giorno, ma di lì a breve avremmo fatto il tampone quindi ero tranquilla. Purtroppo siamo risultati tutti positivi. Le vacanze penso che le finiremo in casa - ha concluso su Instagram - avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA