
Covid, Lazio raggiunge quota 72% di vaccinati. D'Amato: "Campagna va avanti"
Così l'assessore alla Sanità della Regione, che ha poi aggiunto: "Primi per copertura completa in rapporto alla popolazione"
Nel Lazio sono state superate le 7,4 milioni di dosi di vaccino somministrate, che corrisponde al 72% di tutta la popolazione da 12 anni in su, oltre 6 punti la media nazionale. L'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato, di fronte a questi numeri, ha dichiarato: "La nostra regione si conferma la prima italiana per copertura vaccinale completa in rapporto alla popolazione. La campagna va avanti e non si ferma. Desidero ringraziare tutte le operatrici e operatori del Sistema sanitario regionale per lo sforzo straordinario che stanno compiendo anche in questi giorni".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS