Ferrero a cena con la Raggi a Roma: tutte le foto

Il presidente della Sampdoria ha incontrato la sindaca in un ristorante di Testaccio: "Entrerò in politica? Lo scopriremo..."
Ferrero a cena con la Raggi a Roma: tutte le foto© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Cena di lavoro a Roma, in un ristorante a Testaccio, tra la sindaca della Capitale, Virginia Raggi, e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, romano doc. L'incontro è finalizzato a un progetto di sport di base per giovani, con tanto di endorsement del numero uno del club blucerchiato in vista delle elezioni amministrative del prossimo 3-4 ottobre: "Abbiamo una sindaca che ha amministrato bene per cinque anni - ha detto Ferrero - c'è un lockdown per lo sport e ci sono tanti bambini che hanno bisogno di fare sport. Quindi sono con la sindaca perché ha un bel progetto". "In questi anni - ha specificato Raggi - abbiamo lavorato tantissimo sulle palestre scolastiche e sui centri sportivi comunali. Si comincia con lo sport di base e si arriva a grandi risultati olimpici, abbiamo messo a disposizione i parchi e le ville di rima capitale completamene a costo zero e adesso si continua ad andare avanti in questa direzione".

Raggi: "Ferrero può essere un valore aggiunto"

La sindaca ha poi aggiunto: "Massimo Ferrero nella mia squadra? Il supporto di tutti, e del presidente Ferrero, può essere un valore aggiunto. Tra l'altro noi ci presentiamo con una coalizione di liste civiche e c'è anche una lista di sportivi per Roma che vogliono implementare il lavoro di questa amministrazione". "Se entrerò in politica? Come dice la canzone, lo scopriremo sorridendo...", ha replicato Ferrero ai cronisti, aggiungendo: "Un raggio di sole, abbiamo spento la luce: riaccendiamola".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA