Cassano, arrestato fratellastro per furto con fiamma ossidrica

Il 49enne è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza: la rapina era avvenuta in un appartamento il 10 giugno a Sannicandro di Bari
Cassano, arrestato fratellastro per furto con fiamma ossidrica
1 min

BARI - È Giovanni Cassano, 49enne fratellastro dell'ex calciatore Antonio Cassano, uno dei tre autori del furto in appartamento avvenuto il 10 giugno a Sannicandro di Bari. L'uomo è stato incastrato dalle immagini del sistema di videosorveglianza ed è finito in carcere. Ancora senza volto e nome i due complici del colpo che fruttò un bottino del valore di 30mila euro. I tre erano riusciti ad aprire la cassaforte in cui erano custoditi i gioielli usando una fiamma ossidrica.

Arrestato il fratellastro di Cassano

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita questa mattina dai carabinieri della compagnia di Modugno (Bari). Il 49enne, sorvegliato di pubblica sicurezza con obbligo di dimora a Bari, è accusato di furto pluriaggravato. Nel corso della perquisizione nella sua abitazione, i miliari hanno trovato 8 parrucche, 4 passamontagna e un paio di guanti. Cassano è adesso ristretto nel carcere di Trani (Bat).


© RIPRODUZIONE RISERVATA