È morta Sarah Dash dei Labelle: celebre per "Lady Marmalade"

La cantante statunitense non stava bene da tempo ma sono ignote ancora le cause del decesso. Sui social tanti omaggi e tributi
È morta Sarah Dash dei Labelle: celebre per "Lady Marmalade"
1 min

Lutto nel mondo della musica che piange la morte di Sarah Dash, tra le fondatrici della band Labelle e voce della canzone "Lady Maramalade" del 1974. La cantante è scomparsa all'età di 76 anni ma le cause del decesso sono ancora ignote, anche se negli ultimi giorni la Dash non si sentiva bene.

I ricordi per Sarah Dash

L'artista statunitense ha ricevuto tantissimi tributi social, tra questi anche quelli della collega Patti LaBelle: "Un'anima straordinariamente talentuosa, bella e amorevole che ha benedetto la mia vita e quella di tanti altri. Siamo appena state sul palco assieme sabato ed è stato un momento così potente e speciale! Potevo sempre contare su di lei per coprirmi le spalle! Ecco chi era Sarah... Un'amica leale e una voce per coloro che non ne avevano una. Ci ha davvero donato tantissimo servendo sempre, condividendo sempre il suo talento e il suo tempo. Ho il cuore spezzato, come so che lo hanno i suoi cari e i suoi fan. Ma so che lo spirito di Sarah e tutto ciò che ha dato al mondo sopravvivono!", ha scritto su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA