Lite tra Chiara Ferragni e Fedez: svelato il motivo

I Ferragnez erano stati immortalati dai paparazzi durante un'animata discussione: i due hanno rivelato cosa è accaduto realmente
Lite tra Chiara Ferragni e Fedez: svelato il motivo
2 min

ROMA - Nelle scorse settimane era stato il magazine "Chi" a pubblicare alcune foto che ritraevano Fedez e Chiara Ferragni discutere animatamente a bordo dello yacht di Diego Della Valle. Dopo la pubblicazione, le foto sono diventate virali in rete, dove gli utenti ipotizzavano conversazioni tra i due, sempre più esilaranti. I Ferragnez, in queste ore, hanno fatto chiarezza sull'accaduto. Durante una lunga diretta su Instagram per lanciare il nuovo singolo del rapper milanese, intitolato "Meglio del cinema", Fedez ha parlato anche della discussione avuta con la moglie Chiara Ferragni, che è stata intercettata dai paparazzi, spiegando i motivi della lite: "Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate“.

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni: svelato il motivo

Sull'episodio è arrivata anche la versione di Chiara Ferragni che ha aggiunto: "Diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“. Insomma, una banale lite per delle sciocchezze, rientrata subito come accade in molte coppie. Fedez ha concluso spiegando che in quei giorni stava organizzando la sorpresa per il loro anniversario di matrimonio: "In realtà, non avrei dovuto cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. Dovevamo stare lì, io e lei, ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA