Dayane Mello "prigioniera" in Brasile: "Non possiamo tirarla fuori"

Dopo le molestie ricevute nel reality "La Fazenda", l'avvocato della modella rivela ulteriori problemi per l'ex gieffina. Scopri di più
Dayane Mello "prigioniera" in Brasile: "Non possiamo tirarla fuori"
2 min

Dopo le molestie del rapper Nego do Borel subìte nel reality brasiliano "La Fazenda", Dayane Mello sarebbe "prigioniera" del suo contratto e avrebbe dunque grandi difficoltà ad abbandonare il programma. Secondo quanto riferito dal suo avvocato a Roberta Rei, inviata del programma di Italia 1 Le Iene, la modella "...non può abbandonare il gioco, dovrebbe pagare una penale molto costosa, è come se fosse in prigione".

GF Vip, le scelte di Bortuzzo

Gf Vip, Soleil non si nasconde più: "Ho un fidanzato"

Dayane Mello, dopo le molestie spunta la penale

L'avvocato rimarca: "Quello che è successo a Dayane a La Fazenda è folle, non è possibile tirarla fuori". Le molestie ricevute da Dayane Mello in diretta tv nel reality hanno fatto discutere molto anche in Italia. La modella, infatti, dopo aver bevuto parecchio, sarebbe stata molestata dal cantante Nego do Borel, poi espulso dal programma. Nei filmati mandati in onda da "Le Iene" si sente la Mello ripetere: "Non posso farlo, ho una figlia". Intanto il rapper do Borel è indagato per il presunto stupro di Dayane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA