Ambra, si valuta l’azione legale contro Striscia. E il Tapiro replica

La nota degli avvocati dell’attrice dopo la rottura con Allegri e le polemiche degli ultimi giorni: “Spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa”
Ambra, si valuta l’azione legale contro Striscia. E il Tapiro replica© ANSA
2 min

Continua a far discutere il caso di Ambra Angiolini a Striscia La Notizia dopo la rottura con il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri. Gli avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, in nome e nell'interesse dell’attrice, "si riservano di valutare - è scritto in una nota diffusa oggi - ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli", inviato di Striscia La Notizia. I legali contestano anche il "comunicato del Tapiro d'Oro" in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che "la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente”.

Allegri e la storia con Ambra: la risposta del tecnico

Ambra-Allegri, la risposta del Tapiro d’Oro

Mi sono limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito, a prova di ogni smentita - la replica del Tapiro d’Oro in un comunicato - È evidente la volontà di trasformare l’episodio in una telenovela”. Nella mattinata di sabato è anche saltato l’intervento di Ambra al Salone del Libro di Torino, dove era attesa per la presentazione del libro Viola Ardone di Oliva Denar. La casa editrice Einaudi e l'ufficio stampa dell’attrice hanno deciso insieme di "sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni" ha spiegato il direttore dell'Einaudi Stile Libero, Paolo Repetti, aprendo l'incontro. "Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma la casa editrice e l'ufficio stampa hanno preferito che restasse a Milano. Ovviamente ci scusiamo di questa modifica del programma", ha detto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA