Alec Baldwin e il tweet del 2017 che adesso fa venire i brividi

L'attore ha ucciso accidentalmente la direttrice della fotografia del suo nuovo film. Quattro anni fa aveva commentato l'omicidio di un giovane da parte di un poliziotto
Alec Baldwin e il tweet del 2017 che adesso fa venire i brividi© EPA
1 min

Tragedia durante le riprese del film western 'Rust'. La direttrice della fotografia, Halyna Hutchins, è morta mentre è rimasto ferito il regista Joel Souza. A scatenare l'incidente è stato Alec Baldwin, che è anche produttore del film. L'attore, infatti, ha sparato sul set con una pistola di scena, secondo la ricostruzione dell'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe. Ma la pistola che avrebbe dovuto sparare a salve, secondo un portavoce di Baldwin, ha funzionato male.

Il tweet del 2017 di Alec Baldwin

Baldwin, dunque, ha ucciso accidentalmente la direttrice della fotografia del suo nuovo film. Nelle ultime ore è stato ripescato un suo vecchio tweet del 2017 nel quale commentava un ufficiale di polizia di Huntington Beach alle prese con un giovane di fronte a un negozio prima di estrarre la pistola per sparare: "Mi chiedo come ci si debba sentire ad uccidere qualcuno ingiustamente", aveva scritto Baldwin. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA