Droga dello stupro: ecco gli effetti e le conseguenze

La Bbc, grazie ad una testimonianza diretta, ha mostrato cosa può succedere alle persone che assumono sostanze inibitorie
Droga dello stupro: ecco gli effetti e le conseguenze
1 min
TagsDroga

LONDRA (Inghilterra) - Lei si chiama Ilana El-baz, 20 anni, studentessa universitaria, e recentemente ha dato il permesso alla Bbc di mostrare un video che la ritrae vittima della droga dello stupro. La ragazza, a sua insaputa, crede di essere stata drogata da un ragazzo che le ha chiesto di ballare durante una serata in discoteca di Bristol: "Nel momento in cui gli ho detto che ero con il mio ragazzo, se n’è andato. Ma dopo un’ora sono tornata a casa ed ero completamente paralizzata". Il video vede Ilana cercare di salire le scale di casa ma senza riuscirci: sdraiata semi-paralizzata, occhi roteanti finendo con l’infilare la testa nella ringhiera delle scale.

La campagna "Girl's Night"

in Inghilterra sono stati numerosi casi di ragazze punte con aghi durante serate fuori e poi svenute, per combattere questo problema da stasera, a Southampton, prenderà il via la campagna "Girl's Night" che si diffonderà in 43 città universitarie nei prossimi quindici giorni con lo scopo di combattere questo grave problema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA